Effettua il login per utilizzare i punti o il coupon

DELL 3Y NBD - 3Y PS NBD, PowerEdge M830 cod. 890-24344

Avvisami se il prezzo cambia

Avvisami se torna disponibile

Disponibilita': Esaurito (non ordinabile)

Prezzo netto: ‚ā¨¬†614,65 Prezzo ivato: ‚ā¨¬†749,87

Punti Acquisiti Compra ora e guadagna 225 punti. 225 punti = ‚ā¨¬†2,25.

Descrizione Breve

3 anni Next Business Day (NBD) - 3 anni ProSupport Next Business Day (NBD) per PowerEdge M830

Domande su questo prodotto?
Inviaci il codice di questo prodotto

DELL 3Y NBD - 3Y PS NBD, PowerEdge M830 cod. 890-24344

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Le immagini e la scheda tecnica qui riportate sono indicative. Verificare le caratteristiche del prodotto con i dati forniti dal produttore.

Altre Viste

  • DELL 3YR, NBD - 3YR PS, NBD, PowerEdge M830 - 890-24344
  • DELL 3YR, NBD - 3YR PS, NBD, PowerEdge M830 cod. 890-24344

Dettagli

3Yr NBD to 3Yr PS NBD


Descrizione Estesa

√ą necessario trasformare l'IT in una risorsa strategica per la crescita e l'innovazione
Il personale di IT, a cui i dipendenti si rivolgono in prima istanza per la risoluzione dei problemi, deve far fronte a una serie di sfide tali da rendere difficile la gestione di iniziative interne, trascurando progetti di importanza strategica. L'ultima cosa che serve è perdere tempo prezioso in attività di risoluzione dei problemi di base.

Con Dell ProSupport, le aziende possono non solo tagliare i costi e aumentare la produttività nell'intero ambiente multifornitore, ma anche alleggerire il carico imposto alle risorse già assegnate alla gestione di troppe attività amministrative quotidiane. Grazie a Dell ProSupport è possibile continuare a soddisfare i clienti e risparmiare tempo da dedicare ad attività maggiormente strategiche.

Dell ProSupport offre:
- Accesso diretto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a esperti altamente qualificati che offrono supporto di classe enterprise per il personale tecnico
- Supporto in remoto e in loco con opzioni di risposta entro quattro e otto ore per componenti e manodopera
- Assistenza per software di terze parti in base a richieste specifiche per la risoluzione dei problemi relativi ad applicazioni, sistemi operativi e firmware di centro dati e utenti finali
- Fornitura di componenti e manodopera di emergenza, contemporaneamente alla risoluzione dei problemi per gli incidenti identificati con livello di priorità 1
- Accesso alla gestione sicura online dei componenti, ideale per interventi di manutenzione autonomi sull'hardware
- Opzioni di monitoraggio e gestione in remoto dell'hardware del centro dati
- Opzioni per i servizi di protezione di dati e asset.


Scheda Tecnica

Caratteristiche
Anni 3 anno/i
Tipo di servizio PS NBD
Servizio incluso Componenti e fabbricazione
Next Business Day (NBD) Si
Tempo di servizio (giorni x ore) 7x24x365
supporto per telefono Si
supporto sul sito Si
Assistenza elettronica Si
Risoluzione dei problemi Si
Sostituzione componenti Si
Compatibilità PowerEdge M830

Link al sito del produttore


Prodotti correlati


Informazioni Aggiuntive

Nome DELL 3Y NBD - 3Y PS NBD, PowerEdge M830 cod. 890-24344
Produttore DELL
Descrizione breve 3 anni Next Business Day (NBD) - 3 anni ProSupport Next Business Day (NBD) per PowerEdge M830
SKU produttore 890-24344
Disponibilità Ordinabile