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Ritiro al Pick & Pay Stato ordini Fattura / Ricevuta Resi
I prodotti a stock sono dislocati presso i centri logistici. Per ritirarli devi fare l'ordine via web e attendere l'avviso merce pronta. Puoi pagare al ritiro in contanti/carte/bancomat (no Amex)  Puoi monitorare lo stato dell'ordine nella tua area account. Per maggiori informazioni ti preghiamo di inviarci una richiesta via email indicando il numero d'ordine per darci il tempo di verificare. La fattura/ricevuta viene inviata al momento della ricezione del pagamento all'indirizzo email dell'ordine. In caso di pagamento in contrassegno attendere fino a 10 gg l'avvenuto incaasso. Per inoltrare una richiesta di reso ti preghiamo di aprire un RMA dalla tua area account. La tua richiesta di reso sarà elaborata nel più breve tempo possibile.
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disponibilità, tempi e modalità di consegna, pagamento

ordini, stato ordini, tracking, fatturazione

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Come posso sapere se un prodotto è disponibile?

Posso ritirare e pagare il prodotto da voi?

Posso passare a ritirare subito il prodotto?

Dove si trova il Pick & Pay e che orari fa?

 

 

Come posso sapere se un prodotto è disponibile?

All'interno della scheda prodotto ci sono le indicazioni sulla disponibilità. Ecco il significato:

Pick & Pay: il prodotto è già al punto ritiro (Pick & Pay) e può essere ritirato o spedito immediatamente

Disponibile: il prodotto è a stock ma ha una logistica esterna e richiede da 2 a 7 giorni per il ritiro o la spedizione

In arrivo: il prodotto, se ordinato, arriva nei tempi indicati salvo slittamento del produttore

Verifica: il prodotto non è disponibile e non ci sono previsioni sui tempi di arrivo. Scrivici per effettuare una verifica sullo stato del prodotto

Esaurito: il prodotto è fuori catalogo e non più ordinabile

 

Posso ritirare e pagare il prodotto da voi?

Certamente. Dovrai effettuare comunque l'ordine sul nostro webstore. Quindi attendere l'avviso merce pronta prima di passare a ritirare il materiale. Ad avviso merce pronta potrai ritirare e pagare presso il nostro Pick & Pay.

 

Posso passare a ritirare subito il prodotto?

Solo per i prodotti indicati come Pick & Pay. In tutti gli altri casi, anche se il prodotto è indicato come "Disponibile", dovrai aspettare i tempi logistici indicati nella scheda prodotto prima di poterlo ritirare al Pick & Pay. Attendi sempre e comunque il nostro avviso merce pronta.

 

Dove si trova il Pick & Pay e che orari fa?

Il punto ritiro di Ccmputer.Milano.it si trova in via Boccaccio, 13 a Trezzano Sul Naviglio. Gli orari sono:

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Il sabato dalle 10 alle 13



Informazioni su ordini, stato ordini, tracking, fatturazione

 

Come posso avere informazioni sullo stato di un ordine?

Come posso tracciare una spedizione?

Ho ricevuto il prodotto ma non fattura, perchè?

Posso annullare un ordine?

 

 

Come posso avere informazioni sullo stato di un ordine?

Per visualizzare lo stato di un ordine entra nella tua area Account. Per richiedere maggiori informazioni crea un Ticket dalla sezione Help Desk e rivecerai un aggiornamento in breve tempo. Se decidi di telefonrci per cortesia chiama dalle 16 alle 18 per ricevere le migliori informazioni sullo stato dell'ordine.

 

 

Come posso tracciare una spedizione?

Effettuata la spedizione inviamo via e-mail il numero di tracking. Se non hai ricevuto l'e-mail trovi il numero di spedizioni aprendo l'ordine dalla tua area Account. Quindi dovrai utilizzarlo all'inerno dell'area tracking dello spedizioniere utilizzato per la spedizione:

TNT GLOBAL EXPRESS

DHL

DMM

GLS

 

 

Ho ricevuto il prodotto ma non la fattura, perche?

La fattura viene emessa alla ricezione del pagamento. Nel caso in cui hai scelto il pagamento in contrassegno al correre, riceverai la fattura via e-mail non appena saranno accreditati i fondi sul nostro conto corrente, normalmente pochi giorni dopo la consegna. La fattura la puoi sempre scaricare dalla tua area Account. In caso di ulteriori informazioni o chiarimenti apri un ticket al reparto amministrazione dalla sezione Help Desk o scrivi a amministrazione@computer.milano.it.

 

 

Posso annullare un ordine?

Potrai sempre annullare un ordine ma solo se questo non sia già stato evaso. Quindi dovrai farlo prima possibile per evitare di dover pagare eventuali spese sostenute per l'evasione dello stesso.

 

 

Informazioni su resi, recessi, rimborsi

 

Posso restituire un prodotto?

In che modo posso effettuare un reso?

Come avviene il rimborso?

 

 

Posso restituire un prodotto?

Se sei un privato puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto. Tieni presente che in base allo stato dell'imballo e/o allo stato del prodotto potrai subire un decurtazione dal 10% al 40% sull'importo pagato. Se il prodotto è intatto verrai rimborsato al 100%. Visita le condizioni di vendita per maggiori informazioni.

Se acquisti come azienda non puoi restituire il prodotto salvo casi particolari.

Le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico del cliente.

 

 

In che modo posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso dovrai aprire un RMA dalla tua area Account e seguire le istruzioni indicate nella procedura,

 

Come avviene il rimborso?

In caso di pagamento con carta di credito lo storno avviene entro pochi giorni sulla carta stessa. Ciò dipende dal proprio gestore della carta di credito.

In caso di pagamento con PayPal lo storno è immediato.

In caso di pagamento in contrassegno o bonifico dovrai fornirci il tuo IBAN per il bonifico.

Il rimborso può avvenire anche attraverso l'accredito di Punti Credito da utlizzare per un successivo acquisto.

 

 

Informazioni sul programma rivenditori

 

C'è un listino rivenditori?

 

 

C'è un listino rivenditori?

Se sei un rivenditore di prodotti tecnologici potrai beneficiare di uno sconto sul catalogo del webstore. Per attivare il listino rivenditori dovrai registrarti e successivamente aprire un Ticket al reparto rivenditori dalla tua area Account allegando la visura camerale. In breve tempo verrai assegnato al profilo rivenditori. Potrai visualizzare lo sconto a te riservato al carrello. Lo sconto è dinamico in base al tipo di prodotto e alla categoria.